Amazon: presentato Blink Video Doorbell, il videocitofono intelligente di ultima generazione
Il videocitofono è di facile installazione grazie alla configurazione senza fili. Associato ad una videocamera Blink Mini 2 può essere utilizzato come campanello plug-in per interni

Amazon ha recentemente annunciato Blink Video Doorbell di ultima generazione. Si tratta di un nuovo videocitofono che offre fino a due anni di autonomia, una visuale completa dalla testa ai piedi e un’installazione facile e veloce. Inoltre, grazie i dispositivi compatibili con Alexa, è possibile collegare Blink Video Doorbell ai dispositivi Echo per monitorare l’ingresso semplicemente con la voce e ricevere avvisi in tempo reale.
Si configura in pochi minuti e ha un'autonomia lunghissima
Il videocitofono si installa con pochi, semplici passi, grazie alla configurazione senza fili. Il modulo di sincronizzazione (venduto in confezione) supporta fino a 10 dispositivi e sfrutta la tecnologia del chip di Blink per prolungare la durata delle batterie di videocamere e videocitofoni wireless Blink e consentire, così, fino a due anni di utilizzo ininterrotto.

Una visuale migliorata
La nuova generazione del videocitofono Blink Doorbell offre un campo visivo verticale di 150° che consente di vedere i soggetti dalla testa ai piedi, accogliere gli ospiti e controllare le consegne in formato 1:1, giorno e notte, grazie alla visione notturna a infrarossi in HD. Grazie a questa caratteristica, per esempio, il dispositivo è ideale quando vogliamo vedere, comodamente rimanendo seduti e attraverso la nostra App, le persone in attesa davanti la porta di ingresso, o per controllare il fattorino che suona per una consegna.

Privacy e avvisi in tempo reale
Le zone di privacy consentono di escludere le aree che non ci interessano, in modo da proteggere la privacy dei vicini e molto altro. La funzione di rilevazione di movimento a due zone ti avvisa in caso di eventi in tempo reale e permette di creare zone di attività personalizzate, in modo da osservare solo i movimenti che ci interessano.

Funzionalità avanzate e Piano di Abbonamento
- Blink Video Doorbell è compatibile con Alexa per rispondere quando qualcuno suona alla porta, per attivare e disattivare il sistema di sicurezza domestica smart e altro semplicemente utilizzando i comandi vocali;
- se si acquista un piano d'abbonamento Blink, si ricevono avvisi ogni volta che viene rilevata una persona. I piani di abbonamento Blink, inoltre, offrono funzionalità avanzate come la registrazione illimitata di video, 30 giorni di archiviazione nel cloud e registrazioni in modalità Live View;
- il Piano di abbonamento Blink Basic fornisce queste funzioni per una singola videocamera o un Video Doorbell Blink idoneo. Il Piano di abbonamento Blink Plus invece, include le stesse funzioni per un numero illimitato di dispositivi Blink, oltre a vantaggi esclusivi come Blink Moments, una funzionalità che combina automaticamente gli eventi di movimento registrati in un breve lasso di tempo da tutte le telecamere in un'unica clip, semplificando la visualizzazione di un intero momento.

Disponibilità e Prezzi
Amazon ha comunicato che le spedizioni del prodotto sono previste a partire da metà agosto al prezzo di 64,99 euro ed i colori disponibili sono il bianco e nero.