Ray-Ban Meta (Gen 2) e Oakley Meta Vanguard: un nuovo modo di viaggiare durante le festività

Ray-Ban Meta (Gen 2) e Oakley Meta Vanguard, i partner ideali per vivere nuove avventure senza mai interrompere la magia del momento

A sinistra: Ray-Ban Meta (Gen 2). A destra: Oakley Meta Vanguard
A sinistra: Ray-Ban Meta (Gen 2). A destra: Oakley Meta Vanguard

Le feste si avvicinano e torna quel periodo dell’anno in cui si prepara la valigia al prossimo viaggio. Si scelgono mete vicine e ci si lascia guidare dall’atmosfera della stagione: la scoperta di una città nuova, una pausa rigenerante immersi nella natura o un weekend all’insegna dell’avventura tra panorami invernali.

In queste settimane pensate per assaporare ogni istante, Ray-Ban Meta (Gen 2) e Oakley Meta Vanguard diventano compagni ideali: i primi rendono il viaggio più smart e intuitivo, i secondi seguono il ritmo delle attività outdoor, aiutandoci a restare pienamente nel momento, senza interruzioni.

Ray-Ban Meta (Gen 2)
Ray-Ban Meta (Gen 2)

Mentre esploriamo nuove città, con i Ray-Ban Meta (Gen 2) basta un semplice tocco sulla montatura per scattare foto o registrare video in ultra-HD, catturando luci e dettagli senza distogliere lo sguardo da ciò che stiamo vivendo. Gli speaker open-ear permettono di seguire un itinerario, ascoltare musica o orientarsi senza isolarsi da ciò che accade intorno, mentre l’autonomia fino a otto ore sostiene l’intera giornata di viaggio.

Ray-Ban Meta (Gen 2) nella custodia che funziona anche da ricarica
Ray-Ban Meta (Gen 2) nella custodia che funziona anche da ricarica

Per chi invece sceglie un weekend all’insegna dello sport, gli Oakley Meta Vanguard diventano un vero alleato. Che si tratti di un trekking panoramico, di una pedalata su sentieri innevati o di una giornata piena di attività outdoor, questi smart glasses sono pensati per accompagnare ogni esperienza. Infatti, grazie alla fotocamera con campo visivo ampliato ogni movimento e traiettoria viene catturato con precisione, trasformando i percorsi in un racconto ancora più vivido. Le modalità Hyperlapse e Slow Motion aggiungono un tocco dinamico: la prima, accelera le sequenze più lunghe rendendole scorrevoli e spettacolari mentre la seconda, rallenta l’azione per esaltare i dettagli dei gesti e dei movimenti.

Oakley Meta Vanguard interagiscono con l'App
Oakley Meta Vanguard interagiscono con l'App

Gli altoparlanti potenziati garantiscono un ascolto nitido senza bisogno di isolarsi dall’ambiente, mentre la batteria, progettata per sostenere ritmi più intensi, segue per tutta la giornata. Indipendentemente dal tipo di viaggio che scegliamo, indossando i due nuovi smart glasses possiamo, inoltre, dimenticare le barriere linguistiche grazie alla traduzione in tempo reale dell’assistente Meta AI. Ogni interazione diventa così più semplice: leggere un menù, capire un’indicazione o chiacchierare con chi incontriamo lungo il percorso diventa immediato e naturale.

Oakley Meta Vanguard
Oakley Meta Vanguard

Pertanto, sia che si tratti di un viaggio in una capitale europea o di un weekend più dinamico, Ray-Ban Meta (Gen 2) e Oakley Meta Vanguard sono pensati per catturare e accompagnare ogni istante senza mai interrompere la magia del momento. I prezzi partono da 419 euro per i Ray-Ban Meta (Gen2) e 549 euro per gli Oakley Meta Vanguard.