Samsung: presentato il Galaxy Tab S10 Lite, tablet versatile per ogni esigenza
Galaxy Tab S10 Lite rende creatività, intrattenimento e multitasking accessibili a tutti

Samsung ha presentato il nuovo Galaxy Tab S10 Lite, un tablet accessibile progettato per migliorare l’esperienza di utilizzo ovunque ci si trovi. Con un ampio display che fornisce un’esperienza visiva immersiva e la S Pen inclusa nella confezione, Galaxy Tab S10 Lite offre versatilità e valore in un unico dispositivo compatto.
Un display più luminoso e fluido per un’esperienza senza interruzioni
Con un ampio schermo da 10,9 pollici, il Tab S10 Lite offre un’esperienza d’intrattenimento ideale per lo streaming, la navigazione web e molto altro. Il display vivido e fluido si adatta comodamente sia agli ambienti interni sia a quelli esterni, grazie alla tecnologia Vision Booster e a una luminosità di picco fino a 600 nit, dichiarata dal produttore. Inoltre, la ridotta emissione di luce blu e la maggiore capacità di memoria, garantiscono prestazioni fluide anche nelle attività quotidiane. In aggiunta, la batteria da 8000 mAh e la Ricarica Ultra-Rapida assicurano un’autonomia duratura, senza preoccuparsi di ricariche frequenti.
Funzionalità intelligenti per creare e restare produttivi
Dallo studio alla creatività, Galaxy Tab S10 Lite integra funzionalità intelligenti che aiutano a mantenere la concentrazione e a trovare ispirazione, ovunque e in qualsiasi momento. Grazie a strumenti intuitivi, progettati per stare al passo con le esigenze quotidiane, è possibile dare spazio alle proprie idee e creare liberamente, indipendentemente dall’attività. Inoltre, la S Pen inclusa offre una risposta immediata e una precisione fluida. Che si tratti di annotare un’idea durante una chiamata o di abbozzare un layout veloce durante il tragitto verso l’università, è possibile dare forma ai propri pensieri in qualsiasi momento.
Disponibilità
Galaxy Tab S10 Lite sarà disponibile a partire dal 5 settembre in tre colori: Gray, Silver e Coral red.